
Riparazione di caldaie
L’assistenza straordinaria di caldaie comprende una serie di operazioni da effettuare quando si verifica un’anomalia o un guasto all’apparecchio, quindi riparazione di caldaie o sostituzione di uno o più elementi non più funzionanti o efficienti.
Sono vari i segnali che ti fanno capire che la caldaia ha bisogno di una manutenzione straordinaria:
- l’acqua calda finisce velocemente
- o impiega troppo tempo a scaldarsi;
- la caldaia va in blocco
- o è eccessivamente rumorosa;
- fuoriesce acqua dall’apparecchio.
In questi casi, che rappresentano soltanto alcuni degli inconvenienti più comuni, non attendere la manutenzione annuale, ma chiamaci per un intervento immediato di riparazione o sostituzione: operiamo nella città di Bologna e provincia.
Trascurare questi problemi, che all’apparenza possono sembrare di poca entità, significa peggiorare le condizioni della caldaia o dello nel lungo termine.
Come funziona il servizio di riparazione di caldaie
Quando noti un problema o un malfunzionamento alla tua caldaia, chiamaci immediatamente spiegando ai nostri operatori cosa hai notato o il guasto che hai verificato.
Un nostro tecnico verrà a visionare l’apparecchio per capire dove sia il danno o l’anomalia, eseguendo dei test per valutare l’entità del problema.
A quel punto ti comunicherà quale riparazione dovrà effettuare alla caldaia.
I ricambi per caldaie in assistenza sono forniti con un ricarico variabile in base ai marchi trattati e variano dal 30 al 50% sul costo di acquisto. Ti invitiamo quindi a chiedere sempre un preventivo per qualunque servizio richiesto.
Paga in criptovaluta
In Kyen ti offriamo la possibilità di pagare i nostri servizi con criptovalute: accettiamo Bitcoin e Ethereum Classic.